L'app Explore Fencing è scaricabile gratuitamente e si rivolge agli appassionati di scherma e allenatori. Ci sono due accessi all'app e uno si chiama 'Explore Fencing' che ti porta in uno spazio in cui ci sono una serie di giochi da provare. Nessuna spada necessaria o qualsiasi altra attrezzatura.
Sono oltre 250.000 i giovani che ogni anno provano la scherma e volevamo avere un'app che supportasse coloro che potrebbero essere stati ispirati a imparare un po 'di più e abbiamo impiegato del tempo per sviluppare questa app in modo da poter gestire il back-end e continua a caricarlo con sempre più contenuti in base a ciò che le persone ci dicono che vorrebbero e a ciò che pensiamo siano informazioni importanti da superare. App perfetta da scaricare se vuoi provare a presentare qualche attività ai tuoi figli a casa o vuoi scoprire alcune nozioni di base sulla scherma.
I giochi gratuiti sono introdotti dai migliori schermitori GBR James Honeybone e Kate Beardmore. Dimostrano e spiegano alcuni punti chiave dei giochi che ti aiuteranno ad apparire e muoverti come un vero schermidore.
L'altro lato dell'app è per gli allenatori di scherma britannica che possono accedere ai giochi e ai piani delle sessioni. Destinato al 900+ addestrato "Core Coaches" che British Fencing ha e per altri fornitori di licenze di scherma. Un pacchetto di risorse della scuola primaria viene anche consegnato tramite questa app per coloro che sono autorizzati a consegnarlo. Per ulteriori informazioni sul nostro framework di coaching, visitare il sito Web qui - https://www.britishfencing.com/members/coaching-zone/
Tutti i contenuti all'interno dell'app sono dotati di video interattivi, nonché suggerimenti, fatti divertenti e progressioni. L'accesso di Coach ha un nome utente e una password e se sei un Core Coach e desideri accedere all'app, ti preghiamo di contattare development@britishfencing.com dichiarando il tuo nome completo e i dettagli completi di dove hai seguito il tuo corso, quale data e chi ha fornito il ovviamente e genereremo un login per te.
Mentre ci occupiamo noi stessi del backend dell'app, speriamo che le persone possano raggiungerci e fornirci un feedback su ciò che funziona bene e alcuni ancora meglio se i commenti. Saremo quindi in grado di rispondere alterando, migliorando o creando contenuti basati su questo feedback. Seguiteci su Facebook, Instagram e LinkedIn per fornire questo feedback come un DM e non vediamo l'ora di modellare questa app in come la nostra comunità di scherma vuole che sia.